Centralina aggiuntiva Toyota

Le vetture Toyota sul mercato delle quattro ruote sono ben note per la loro affidabilità e per le elevate prestazioni che sono in grado di garantire su strada, ma l'auto con una spesa contenuta può essere ancora più filante nei rettilinei e più scattante in accelerazione alla partenza andando ad installare un apposito modulo elettronico.

Centralina aggiuntiva Toyota per motori ad alimentazione turbodiesel

Trattasi della centralina aggiuntiva Toyota che per esempio sui motori che sono ad alimentazione turbodiesel è in grado di aumentare in maniera istantanea la potenza erogata fin oltre i 30 cv a fronte di tempi di installazione molto ridotti.

Centraline aggiuntive Toyota, installazione rapida su tutti i modelli

Bastano infatti pochi minuti per installare una centralina aggiuntiva Toyota in quanto i moduli elettronici di nuova generazione che sono presenti e che sono in vendita sul mercato sono rigorosamente dotati di connettori originali e compatibili per lo specifico modello di vettura. Le migliori centraline aggiuntive Toyota presentano inoltre una componentistica che è sempre di altissima qualità a fronte, comunque, della possibilità di poter fruire, per eventuali vizi o difetti di fabbricazione, di una garanzia post vendita che può arrivare fino a ben 36 mesi.

Centralina aggiuntiva Toyota, +40% coppia e fino a -20% consumo carburante

Per chi inoltre vuole controllare a distanza la centralina aggiuntiva dall'abitacolo, sul mercato ci sono pure i moduli elettronici Toyota che, oltre ad avere l'interruttore on/off sono dotate pure di telecomando. La mappatura elettronica della centralina, con la possibilità peraltro di selezionare delle specifiche curve di potenza, garantisce una maggiore coppia ed anche un minor consumo di carburante. In termini percentuali l'incremento di coppia con una centralina aggiuntiva Toyota può anche arrivare fino al 40% a fronte di un minor consumo di diesel fino al 20%.