Selfy Conto Banca Mediolanum: caratteristiche e vantaggi

Selfy Conto Banca Mediolanum: caratteristiche e vantaggi

Il Selfy Conto Banca Mediolanum è un conto online che si presenta come uno strumento di pagamento affidabile e vantaggioso per le spese quotidiane, mettendo a disposizione al tempo stesso servizi all’avanguardia grazie a cui è possibile semplificare la maggior parte delle attività bancarie. Si tratta di un conto smart che può essere gestito tramite telefono, e quindi dotato delle potenzialità tipiche di un supporto multicanale. Dotato di un Iban italiano, il conto è collegato a una carta Mastercard Debit e prevede l’accredito immediato sul saldo. Per poter aprire questo conto è necessario avere compiuto 18 anni ed essere in possesso di un documento di riconoscimento valido; c’è bisogno, inoltre, di uno smartphone.

Sicurezza e affidabilità

Il marchio Mediolanum è senza dubbio una garanzia di affidabilità e di sicurezza: stiamo parlando, infatti, di uno dei più importanti istituti di credito del nostro Paese. Il Selfy Conto, in particolare, è stato messo a punto per andare incontro alle numerose e costanti evoluzioni che caratterizzano il contesto bancario. Vengono offerti tutti gli strumenti tipici di un tradizionale conto corrente, per una perfetta integrazione tra la finanza e la tecnologia. Gli utenti hanno la possibilità di gestire, grazie a questo innovativo conto, tutte le attività bancarie. Il Selfy Conto di Mediolanum fa della flessibilità uno dei propri tratti distintivi, e si rivolge fra l’altro a un target giovane, riuscendo a soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di uno strumento dal costo contenuto.

Le carte legate a Mediolanum

Grazie a Selfy Conto è possibile disporre di Carta Mastercard Debit, che è direttamente collegata al conto e viene rilasciata in automatico in fase di sottoscrizione. Altre due carte di cui si può usufruire sono la Mediolanum Credit Card Prestige e la Mastercard Mediolanum Credit Card. La prima applica un plafond indipendente, e alla fine del mese si verifica l’addebito diretto sul conto; la seconda, invece, è una prepagata con saldo ricaricabile attraverso il conto corrente.

Perché scegliere Selfy Conto Mediolanum

Questo conto ha la capacità di andare incontro alle necessità effettive degli utenti, sia perché include strumenti all’avanguardia, sia perché consente di eseguire tutte le operazioni bancarie. Si ha a disposizione, infatti, un conto corrente con Iban italiano grazie a cui è possibile provvedere a bonifici SEPA o anche a trasferimenti di denaro straordinari, sia esteri che istantanei. Non solo: è possibile anche rendere la gestione delle bollette più semplice, definendo un addebito automatico delle rate di finanziamenti e mutui o delle utenze, così come è possibile stabilire dei pagamenti ricorrenti. Pochi clic sono sufficienti per gestire gli adempimenti fiscali, quali RAV, F24 e MAV, che possono essere pagati senza che si sia costretti a raggiungere un ufficio postale o lo sportello.

La carta Mediolanum monofunzione

Con questo conto, che è integrabile con i servizi di Samsung Pay, Garmin Pay e Google Pay, è possibile richiedere la carta Mediolanum monofunzione in aggiunta, a un costo annuo di 12 euro; in alternativa è disponibile anche la versione Credit Card Prestige: in questo caso il primo anno il canone è gratuito, mentre a partire dal secondo anno la spesa prevista è di 80 euro.

Scopri altri conti corrente a costo zero su miglioricarteprepagate.com, il sito web dedicato ai conti correnti, alle carte di credito, alle carte prepagate e in generale alla finanza personale. In questo portale è possibile trovare una lunga serie di recensioni, ma anche guide utili per i lettori che desiderano ottenere informazioni e approfondimenti relativi all’uso delle carte.