Che cos’è lo sci? Per alcune persone è prima di tutto un piacere, una passione a cui dedicarsi con un approccio amatoriale; per altre, invece, è un’occasione di svago, una sfida con sé stessi alla ricerca dei propri limiti. Quale che sia l’opinione che si ha di questo sport, comunque, ciò che conta è avere la possibilità di praticarlo indossando dei capi di abbigliamento appropriati. È questo il motivo per cui è nato il catalogo di indumenti da sci Hyra, con collezioni e linee che vanno incontro alle necessità di tutti in famiglia, adulti e bambini.
Ampia libertà di scelta
Uno dei punti di forza di questo ricco e variegato assortimento è rappresentato dalla vasta possibilità di scelta che esso mette a disposizione: si spazia dai gilet a elevato contenuto tecnologico ai pantaloni, dai giubbotti alle giacche, senza dimenticare i capi che, grazie alla loro elasticità, permettono di usufruire della più completa libertà di movimento, con stile ed ergonomia al tempo stesso. Tutte le collezioni di Hyra sono studiate e sviluppate per proteggere e preservare la voglia di sci delle persone: grandi e piccini, uomini e donne, neofiti e amatori con tanta esperienza.
Le collezioni di Hyra
Entriamo più nel dettaglio, allora, per andare alla scoperta delle numerose linee del brand. Per esempio Hyra Active, ideale sia per lo sci che per il tempo libero; ma anche Hyra Gold, perfetto per coloro che ricercano il giusto abbinamento fra tecnicità ed eleganza. E, ancora, ecco Hyra Universal Evolution, che è un sinonimo di grande versatilità, mentre Marmoré Collection e Hi-Tech vanno incontro alle esigenze di ogni professionista dello sci, grazie al sapiente utilizzo della microfibra e alla ricerca della massima innovazione.
Divertimento con gli sci ai piedi
Ma quali sono i punti di forza delle proposte di Hyra? Prima di tutto, c’è da mettere in evidenza che tutte le linee da sci sono anti-odore e ad alto controllo termico, oltre a risultare traspiranti e isolanti. Ogni soluzione, inoltre, mette in risalto estetica e leggerezza, per assicurare la massima libertà di movimento. Le tecnologie, le microfibre e i tessuti con cui vengono progettati le collezioni sono altamente innovativi, e permettono di innalzare gli standard di benessere affinché il massimo comfort possa essere sperimentato con qualunque clima e a qualunque altitudine. Quello che Hyra ha in più è il know how, in virtù del quale i capi da sci sono tutti diversi gli uni dagli altri perché si basano su livelli differenti di avanguardia sartoriale, in modo da assecondare le esigenze di stile auspicate e offrire il giusto livello di benessere e sicurezza.
Dove si comprano gli indumenti e gli accessori di Hyra
Chi fosse interessato ad ampliare il proprio guardaroba sportivo e ad arricchirlo con le proposte di Hyra può fare riferimento senza dubbio a Comprasport, un e-commerce che mette a disposizione articoli sportivi e tutti i prodotti di questo marchio. nel catalogo di Comprasport, però, si possono trovare anche tute da sci in fibra di carbonio e intimo tecnico di molti altri marchi, da Goode a Spyder, da Zamst Nippon Group a Spyke, da Triloxy a Everlast. Non mancano, poi, attrezzature per moto, MMA, kick boxing e boxe.
Un marchio giovane
I pregi di Hyra sono davvero tanti: non solo il fatto che si tratti di un marchio giovane, ma anche il suo essere Made in Italy, che è comunque una garanzia di qualità. Ultimo ma di certo non meno importante aspetto che merita di essere messo in evidenza è quello relativo alla convenienza dei prezzi, senza dubbio molto vantaggiosi.