A pochi giorni di distanza dalle interessanti interviste a Stefano Sarcinelli e Aldo Montano, Sbircia laNotizia Magazine di Junior Cristarella mette a segno un nuovo “colpaccio”, questa volta a mettersi a nudoè uno dei protagonisti delle serie TV più amate dal grande pubblico trasmesse in Italia da mamma RAI e rilanciate sulle più autorevoli piattaforme di streaming. Stiamo parlando dell’intervista esclusiva a Giacomo Giorgio, uno degli interpreti più amati di Sopravvissuti e Mare Fuori.
Lo scopo di questo articolo non è quello di ripercorrere le risposte dell’attore alle domande poste da Sante Cossentino, bensì portare alla conoscenza dei nostri lettori che questa è stata pubblicata ed è disponibile sule pagine web del magazine.
Chi è Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio è un attore originario di Napoli, è nato nella città partenopea nel 1998. Fin da quando era bambino, ha coltivato una grande passione per la recitazione e, infatti, già a partire dalla tenera età di 6 anni, ha recitato nella parte di “Pulcinella” in uno spettacolo al Teatro Comunale della sua città natale. All’età di 11 anni, ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare il metodo Stanislavskij, e poi, all’età di 17 anni, ha deciso di spostarsi a Roma per avviare una vera e propria carriera cinematografica.
Risale al 2017 il debutto nel mondo del cinema con il film “The Happy Prince”, dove ha recitato al fianco di Colin Firth, ottenendo un buon successo. Nello stesso anno, Federico Moccia ha notato le sue capacità di recitazione e lo ha scelto per recitare nel film “Non c’è campo”. Nel 2018 l’attore ha fatto il suo ingresso nel mondo delle serie televisive, unendosi al cast della seconda stagione di “I bastardi di Pizzofalcone”. Inoltre, oltre alla sua attività di attore, ha svolto il lavoro di speaker radiofonico per “Non è un paese per giovani” su Radio Rai 2.
Le interviste di Sbircia la Notizia Magazine
Questa testata giornalistica online è un’ottima risorsa per coloro che cercano di approfondire le tematiche di attualità utilizzando il web, grazie alla qualità dei contenuti, alla meticolosa verifica delle notizie prima della pubblicazione, all’attenzione rivolta agli utenti e alla selezione accurata delle news di maggior interesse. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui questo sito rappresenta un punto di partenza affidabile ed efficace per la ricerca di informazioni e approfondimenti sulle notizie del momento.
Le interviste a personaggi famosi dello spettacolo e a imprenditori emergenti hanno avuto un grande successo, raccogliendo moltissime visite. Nella rubrica emergono storie appassionanti in cui i lettori amano immedesimarsi, la comunicazione è semplice e diretta, basata sull’ascolto e sull’empatia a un livello emotivo profondo.
La popolarità crescente di Sbircia la Notizia Magazine è in gran parte dovuta all’eccellente direzione del direttore responsabile, Massimiliano Orestano Junior Cristarella, il quale ha saputo lanciare una testata giornalistica online di altissima qualità e autorevolezza. Grazie al suo contributo, il quotidiano online è diventato un punto di riferimento per i lettori che cercano storie emozionanti e coinvolgenti.