Scegliere un'impresa di ristrutturazioni a Roma

Ristrutturare un condominio o un appartamento è sinonimo di investimento

Affidatevi a Edil Rocchi per investire con sicurezza

Quando si deve ristrutturare un condominio o un appartamento bisogna pensare alla sicurezza prima di tutto e a chi dare il proprio denaro per ricevere un servizio accurato e preciso.
Le truffe sono dietro l'angolo, come ogni cosa del resto e la decisione va presa con ponderazione ed oculatezza al fine di avvalersi di interventi che dureranno anni, dato che una ristrutturazione non è una sciocchezza ed apporta notevoli disagi a chi deve effettuarla indipendentemente se si tratti di ripristinare un singolo appartamento o un intero condominio.
La cosa migliore è affidarsi ad un'impresa edili con esperienza pluriennale come la Edil Rocchi di Roma che nel campo delle ristrutturazioni, deumidificazioni ed impermeabilizzazioni è una leader perché la sua politica aziendale è quella di offrire solo il meglio per la sua clientela attraverso macchinari di ultima concezione, con l'utilizzo di materiale innovativo ed idoneo ad ogni specifico scopo e con il supporto di collaboratori di un certo livello e mai improvvisati.
La Edil Rocchi, oramai nella piazza romana dal 1950, non ama il personale impreparato, anzi, non lo prende proprio in considerazione se non ha superato un determinato iter lavorativo che lo porti ad essere un operaio specializzato.
La selezione del suo personale è rigorosissima e ogni addetto viene scelto soltanto dopo una severa prova d'arte con la quale il soggetto dovrà dimostrare la sua competenza e la sua professionalità.
L'impresa investe tantissimo sui suoi dipendenti ed esige che essi frequentino corsi di aggiornamento per imparare tecniche sempre più innovative e nuove formulazioni di materiali idonei ad ogni esigenza e ad ogni ambientazione.
Non sono soluzioni dettate da leggi dittatoriali, anzi, la Edil Rocchi prova una profonda ammirazione per coloro che collaborano con l'azienda ma pretende che la clientela rimanga soddisfatta del servizio e in nessun modo possa lamentarsi degli interventi che sono sempre mirati, puntuali e precisi.

Come interviene la Edil Rocchi di Roma

Gli interventi della Edil Rocchi sono a 360 gradi e soprattutto, sono perfettamente mirati nel senso che non vengono toccate quelle zone condominiali che non necessitano di lavori effettivi.
L'impresa parte dalle fondamenta della struttura e sempre con l'intervento di tecnici professionali ed altre figure lavorative che valutino accuratamente se ci sono problematiche da risolvere con urgenza.
Non è un caso se la Edil Rocchi ha svolto lavori significativi su vecchi casali e palazzi di gran pregio dove le operazioni sono cominciate proprio dalle fondamenta perché l'umidità che si crea in quel modo è la peggiore e si può equiparare alla salsedine che corrode tutto quello che trova nel suo passaggio.
Le efflorescenze di umidità sono dannosissime e pericolose per l'intera struttura infatti, ditte che non operano in questo modo, sono state richiamate perché gli stabili non curati in tal senso sono soggetti alla riformazione di muffe e condense pericolose per l'incolumità degli stessi abitanti.
Inoltre, i materiali utilizzati dalla Edil Rocchi di Roma sono idonei a quello specifico tipo di intervento, perché non basta ricoprire ed eliminare le macchie nere o verdi ma c'è bisogno di impermeabilizzare con sostanze che lasciano traspirare le mura spontaneamente senza reprimere quella che è la naturale porosità delle strutture che vanno trattate per quelle che sono.
Se il vostro stabile è di pregio e presenta stucchi di un tempo, potete star tranquilli perché Edil Rocchi utilizza vernici che riproducono fedelmente il fasto di quell'antica memoria senza intaccare quel prestigio che si è volutamente arrecato a colonne ed altri fregi architettonici.
Quando la verifica passa ai lastrici ed ai tetti con coppi e tegole, diventa ancora più approfondita perché è da essi che proviene la perfetta coibentazione degli appartamenti sottostanti e se ci sono macchie di muffa o condense, significa che la guaina protettiva va urgentemente cambiata magari con una di ultima concezione come le guaine in resina che la ditta utilizza di consueto.
Naturalmente, andranno visionate anche le facciate esterne perché anche loro giocano un ruolo estremamente importante e non solo se sono rovinate da graffiti o altro ma anche se presentano antiestetici rigonfiamenti che apportano solo umidità all'interno degli appartamenti corrispondenti che non sono più provvisti dell'adeguata protezione.

Niente ponteggi se non è effettivamente necessario

La Edil Rocchi e il suo parco macchinari

Ristrutturare un condominio apporta dei disagi non indifferenti per gli abitanti ma al Edil Rocchi ha pensato anche a questo e grazie al suo potente ed innovativo parco automezzi, cerca di non montare ponteggi, laddove ci siano condizioni idonee per poterlo fare.
Scale elevatori con cestelli girevoli vengono posizionate anche in metrature ridotte e trasferiscono il materiale che deve essere utilizzato sui lastrici, sui tetti o sui balconi che hanno bisogno di una nuova impermeabilizzazione.
Un ingegnere dirige i lavori occupandosi di tutto e sollevando gli amministratori da ogni incombenza sbrigando tutto l'iter burocratico presso gli uffici tecnici comunali.
Ogni cosa viene eseguita a regola d'arte e con la messa in sicurezza degli operai e dei condomini così come prevedono le normative del settore edilizio.

Se avete bisogno di ristrutturazioni a Roma sia per condomini, casali, stabili di pregio o comuni appartamenti non esitate a rivolgervi alla Edil Rocchi e vi avvarrete di un servizio ineccepibile e professionale.
Collegandovi al sito www.edilrocchi.com un operatore risponderà a tutte le vostre domande e provvederà a mandare una squadra specializzata per un eventuale sopralluogo e per dare all'amministratore dello stabile tutte le informazioni e d il preventivo per procedere all'intervento.