Il miglior passeggino leggero

Stokke Crusi Duo è uno dei migliori passeggini leggeri disponibili online ad un costo di ben 1312 euro. Il prodotto in questione vale tantissimo e riesce a donare sicurezza al vostro bambino. Siamo davanti ad un passeggino dinamico e all'avanguardia che incarna perfettamente la filosofia aziendale nell'interesse del bimbo.

Passeggiare a bordo di Stokke Crusi significa osservare tutto quanto quello che vedete voi mamme e papà e dalla stessa ed identica prospettiva, sentire la stessa brezza sulla faccia e guardare oltre proprio come fate voi. Stokke® Crusi™ è anche molto di più, ed è per questo che ad oggi è riuscito a vendere un gran numero di unità. Un prodotto dal design decisamente scandinavo, intuitivo e parent friendly, un passeggino di fascia alta utile a creare legami forti e duraturi in famiglia.

Merito sopratutto dalla sua altezza e versatilità. Oltre a stare vicino a voi genitori, il bambino ha la grande possibilità di crescere insieme al fratellino o sorellina, cosi da viaggiare sullo stesso mezzo, grazie alla possibilità di aggiunta della seduta. Colori vivaci, cerniere fluo e dettagli particolarmente riflettenti, tessuti morbidissimi e tantissimo spazio nel cestello.

TELAIO DEL PASSEGGINO

Bellissimo in termini di design e dall'estetica minimale e al tempo stesso armoniosa, il telaio del passeggino Stokke Crusi, è anche decisamente possente e robusto. Realizzato interamente in alluminio, presenta degli inserti delle giunture in materiale plastico color canna di fucile e tutti gli elementi ben arrotondati e sopratutto caratterizzati da linee morbide e curve. Le novità non sono terminate, sull'asse delle ruote posteriori è presente un pedalino. Quest'ultimo funge da leva per poter sollevare in tutta semplicità il passeggino durante le manovre di salite sui dislivelli e aiutarvi cosi nelle fasi sia di chiusura che apertura.

SEDUTA DEL PASSEGGINO

La seduta del passeggino possiede una forma che ricorda molto quella del seggiolino auto. Lo schienale è un corpo unico con essa e non indipendente. Si reclina per questo, in contemporanea alla seduta, evitando cosi che, in particolare i più piccoli, risentano e non poco di sollecitazioni a livello della schiena, durante questa manovra. Tutto quanto il corpo della seduta è caratterizzato da rifiniture eccellenti, è parecchio avvolgente, ergonomico, imbottivo perfettamente e sopratutto rivestito da tessuto anche sul retro. Davvero tante le funzioni che offre il passeggino Stokke Crusi. Contatto con i genitori, fisico e visivo, continuo e decisamente stretto, è questo ciò che riesce a garantire il passeggino che vi abbiamo proposto al piccolo bambino. Assolutamente consigliato.