Zanzariere magnetiche

I criteri per la scelta

La scelta delle zanzariere magnetiche è raccomandata a tutti coloro che sono alla ricerca di un accessorio in grado di tenere alla larga gli insetti più fastidiosi in maniera efficace e semplice al tempo stesso. Esse possono essere considerate le zanzariere meno costose sul mercato, ma la convenienza economica non costituisce il solo vantaggio che offrono: anche la versatilità è uno dei loro punti di forza. Note anche come zanzariere a calamita, possono essere installate e smontate in modo estremamente semplice: non c'è bisogno di usare viti né di praticare fori, così come non serve effettuare misurazioni complicate o eseguire lavorazioni di altro genere. Tutto quel che bisogna fare è applicare la zanzariera prescelta su una grata, con un montaggio che è decisamente alla portata di chiunque.

I vantaggi delle zanzariere magnetiche


Proprio perché smontare e rimontare le zanzariere magnetiche è un gioco da ragazzi, si può decidere se lasciarle applicate tutto l'anno o se rimuoverle alla fine della stagione estiva. Per altro, basta un normale getto di acqua per lavarle e per provvedere alla loro pulizia. Ma non è tutto, perché queste zanzariere denotano un'altra caratteristica molto interessante: si dimostrano, infatti, particolarmente resistenti agli urti, visto che non sono ancorate a un telaio. Insomma, la rottura della tela è un'eventualità da escludere.

Perché comprare le zanzariere magnetiche su misura


Trovare delle zanzariere magnetiche su misura non è difficile: a seconda delle finestre o degli accessi che devono essere protetti, si possono individuare prodotti con dimensioni e formati differenti. Esse sono indicate, insomma, a chi è intenzionato a non spendere troppo ma al contempo non vuole rinunciare alla comodità di una soluzione utile per difendere il soggiorno e il resto degli ambienti di casa dalle invasioni delle zanzare, delle mosche, dei tafani e di tutti gli altri insetti potenzialmente fastidiosi.

Se non si sa dove acquistare una zanzariera magnetica, si può prendere come punto di riferimento il sito NoFlyStore.it, un negozio virtuale in cui vengono messi a disposizione modelli di ogni genere e per tutte le tasche. La convenienza dei prezzi è solo uno dei punti di forza di questo e-commerce, che - tra l'altro -dà ai propri clienti l'opportunità di usufruire di spedizioni gratuite senza che sia necessario raggiungere un importo di spesa minimo. Ma non è tutto, perché merita di essere menzionata anche la garanzia di sostituzione che viene applicata nel caso in cui, per esempio, un acquirente abbia richiesto un prodotto dalle misure non corrette. 

Insomma, non mancano davvero i motivi per consultare il catalogo di zanzariere magnetiche di NoFlyStore: un'occasione da non perdere per approfittare dei benefici di zanzariere che possono essere installate sia in corrispondenza delle porte finestre che in corrispondenza delle finestre normali, adoperando un velcro o una calamita. Privi di un telaio rigido, i modelli magnetici possono essere muniti di un'apertura centrale grazie a cui viene agevolato l'accesso da e verso gli ambienti esterni. Non c'è bisogno di porte a maniglia né di binari scorrevoli, mentre il sistema di apertura e di chiusura costituisce una barriera eccellente - soprattutto in estate - nei confronti degli insetti, ma anche di altri animaletti, come le lucertole o i pipistrelli.